Tecnoservice Srl nasce nel 1989 come produttrice di ugelli e rivenditore di ricambi e accessori per attrezzature canal jet e da spurgo.
Negli anni, a seguito dell’evoluzione del mercato, si specializza nella progettazione e realizzazione di gruppi di aspirazione, di impianti speciali di lavaggio industriale fissi e mobili e di idropulitrici industriali di medie e grosse potenze, con proposte mirate sulle esigenze del cliente.
Nel 1996 nasce il primo impianto mobile oleodinamico di lavaggio bagni chimici, che diventa il punto di riferimento per la produzione aziendale. Nel corso degli anni l’azienda analizza il mercato e ne percepisce le esigenze, procedendo a una significativa diversificazione: modifica la capacità dell’acqua pulita e dell’acqua sporca; inserisce il motore ausiliario; completa l’offerta con un nutrito kit di accessori come l’impianto per l’acqua calda, l’impianto di travaso, l’impianto di disinfezione, gru e verricello e altri sistemi per il carico/scarico fisico dei bagni.
Nel 2004 continua a evolversi e costruisce, per la prima volta in Italia, un impianto di lavaggio bagni chimici collaudato con doppia dicitura “spurgo pozzi neri e trasporto di cose in conto proprio”.
Nel 2013 effettua un ulteriore passo di qualità: inaugura la nuova sede a Porcia con conseguente ampliamento di spazi e attrezzature.
Le fondamenta di Tecnoservice trovano la loro collocazione ideale nel mercato in quanto è sempre in continua evoluzione grazie al costante aggiornamento e all’esperienza nel settore maturata in più di trent’anni di attività.