Produzione su misura di impianti per l'aspirazione dei rifiuti liquidi e per la disinfezione dei bagni chimici, in diverse misure e allestimenti.
Tecnoservice è produttore di impianti di pulizia per bagni mobili, per l’aspirazione dei rifiuti liquidi e per la disinfezione dei bagni chimici. Gli impianti sono disponibili con due possibili motorizzazioni, tramite motore ausiliario autonomo o tramite presa di forza idraulica.
L’attrezzatura che produciamo è composta dal gruppo pompe e dal sistema di serbatoio. Una parte del serbatoio, di forma cilindrica, è adibita all’aspirazione del refluo, mentre l’altra parte viene impiegata nel contenimento dell’acqua per lavaggio ad alta pressione e disinfezione dei bagni mobili. I nostri impianti sono quindi a tutti gli effetti dei mini spurgo, dedicati alla pulizia dei bagni chimici.
A differenza delle altre attrezzature per la pulizia di wc mobili presenti sul mercato, Tecnoservice ha deciso di realizzare i suoi impianti esclusivamente in acciaio inox, per una maggiore efficienza e durata. Su specifica richiesta del cliente, possiamo provvedere a costruire gli impianti anche in ferro.
Progettiamo e produciamo impianti di lavaggio mobili su misura, specifici per le singole esigenze dei nostri clienti. Ci occupiamo anche dell’installazione dell’attrezzatura, che viene applicata sul mezzo in forma trasversale, per consentire il carico delle cabine bagno. Abbiamo infine un servizio manutenzione ordinaria, di revisione, e di manutenzione straordinaria, come per necessità di riparazioni. Le nostre attrezzature sono tutte collaudate e di qualità garantita.
Proponiamo per le nostre attrezzature spurgo di bagni chimici due versioni standard, una da 1.000 lt. di refluo e una da 2.000 lt. di refluo. Infinite altre varianti possono essere progettate e realizzate in base alle singole esigenze dei clienti.